Partners

eCar Lab nasce dalla sinergica collaborazione tra ART S.p.A. e il Dipartimento di Ingegneria dell’Università degli Studi di Perugia. Ti presentiamo ogni partner, per avvalorare la qualità di eCar Lab, punto d’incontro ad alta tecnologia ed innovazione:

ART S.p.A.

Noi di ART crediamo nelle potenzialità dei migliori talenti delle Università italiane e internazionali. In questa ottica abbiamo avviato una collaborazione con l’Ateneo Perugino dando vita a eCAR LAB, progetto che nasce dai giovani per i giovani.

Con eCar Lab l’azienda apre le porte del mondo dell’automotive ai ragazzi che si affacciano al mercato del lavoro, offrendo la possibilità di fare parte di un team di professionisti esperti, giovani, e altamente qualificati.

I nostri progetti rappresentano un’occasione di approfondimento di alcuni dei temi chiave per la Ricerca e lo Sviluppo, costituendo anche una concreta opportunità di partecipare ad un processo di recruitment.

A chi ci rivolgiamo? A te, che non vedi l’ora di passare dalla teoria alla pratica in un settore come quello dell’Automotive, in continuo divenire e produttivo di sbocchi professionali.

Dipartimento di Ingegneria

Il Dipartimento di Ingegneria si fa trait d’union della conoscenza e dello studio prima, e della sua applicazione poi, proponendo in ottica sempre costruttiva un dialogo e un confronto diretto tra gli studenti e le migliori aziende presenti sul territorio.

Università degli Studi di Perugia

Ricerca scientifica e didattica d’avanguardia in un’ottica fortemente internazionale: questi i pilastri su cui si fonda l’Università degli Studi di Perugia.

Il recente e profondo rinnovamento cui è stata sottoposta l’offerta formativa e i singoli corsi di studio consente ai laureati presso lo Studium di intercettare le esigenze del mondo del lavoro e di rispondere adeguatamente alle istanze di rinnovamento avvertite dalle aziende.